Socializzate

Anche Pcm Studio produzioni video ha la sua puntata pilota rimasta tale, tutti quanti hanno un progetto nel quale credono tantissimo e per il quale trascorrono giornate a discutere, proporre, creare, tentare in tutti i modi di far si che funzioni. Poi succede che per una serie motivi il progetto non vada avanti e…niente! Finisce così. Eppure a noi e a voi è rimasto il germe di quel progetto, una piccola perla nascosta in un cassetto: la puntata pilota di una web series dedicata al blues.

Permettiamoci di dire innanzitutto che solo il titolo meritava già successo e ovazione al pari di Volpi Forza 5, il pilota di Uma Thurman in Pulp Fiction. Un viaggio in compagnia di Gianluca Diana, voce storica di Mojo Station e di musicisti e band appartenenti alla realtà italiana del blues, il tutto condito, speziato e servito con una glassa di backstage, curiosità, birra e ovviamente tanta musica.

Il primo e per ora unico appuntamento è stato con i Dead Shrimp, interessante band della scena romana. Il futuro? Chissà!