Socializzate

PCM è l’acronimo di Piccolo Collettivo Montatori, un progetto che fonda le sue basi su antiche tradizioni, che punta sulla genuinità del prodotto. I nostri video sono renderizzati in botti di rovere a 18 gradi, in tutti i prodotti è utilizzata la fibra, la fotografia è senza coloranti aggiunti e le clip le tagliamo davanti a voi. Facciamo format freschi che non hanno niente da invidiare a quelli dei cugini d’oltralpe o a quelli spagnoli. Studi dimostrano che i nostri prodotti non fanno male al fegato.
Come ogni artigiano abbiamo anche noi la nostra ricetta: la mattina, appena arriviamo, accendiamo i macchinari e li facciamo respirare, indossiamo i nostri camici, tiriamo giù un piano di lavoro per la giornata.

Video corporate, documentari, spot, graphic animation e render 3D, poi facciamo una buona colazione e cominciamo.
Una factory dove in un ambiente sano le idee, la creatività, la costruzione e la professionalità si muovono libere nell’aia.
Quando i nostri clienti passano a bottega, che siano aziende farmaceutiche, gruppi industriali o compagnie teatrali gli offriamo sempre una degustazione dei nostri prodotti, trailer appena fatti dal gusto originale.

PCM Studio produzioni video Roma, è una società di produzione multimedia nata agli inizi del secolo ed è quello il suo sapore.

Collaborano con noi

Emiliano Mancuso
fotografo, filmaker
Lorenzo Poli
fotografo, direttore della fotografia
Raffaella Rossetti
consulente multimediale
Federico Romano
Fotografo, filmaker
Stefano Sbrulli
Visual designer
Andrea De Angelis
VR designer

Clients