Socializzate

Pcm Book Crossing

Sabato 8 giugno Pcm Studio è andata a Villa Ada con un po di libri da scambiare con la gente. E’ bastato il solito evento facebook per mobilitare un po di persone. Abbiamo iniziato con una piccola quantità di volumi che poi sono andati crescendo. Eravamo sicuri che ognuno di voi avesse nella propria libreria almeno un doppione o un libro di cui non si era innamorato ma che avrebbe potuto conquistare qualcun altro.

Sempre da Facebook abbiamo estrapolato qualche commento di chi ha partecipato

Io sono accorsa, perché alla fine ho pensato mi si notasse di più se andavo e mettevo un libro un po’ in disparte. Ho preso un libro molto bello, un libro fotografico che però adesso è mio quindi è inutile, dovete sceglierne un’altro. Volevo anche la maglietta griffatissima della Pcm Studio ma mi hanno detto no, non hai portato nessuna maglietta quindi non puoi avere nessuna maglietta, e poi non siamo mica al maglietta crossing. Però c’erano anche le patatine e le torte e il caffè, e quelli te li davano anche se non avevi portato le tue torte e il tuo caffè, non ho capito bene. Comunque i libri erano molto belli, anche quelli di Pcm erano molto belli. Sarei stata molto bella anch’io con la loro maglietta, però purtroppo.

Comunque niente, fate ancora in tempo. Io ci andrei (se non ci fossi già andata, cosa che ho fatto).

(Fede)

Giornata fantastica per grandi e piccini …e devo dire che i bambini come sempre ci hanno dato delle belle lezioni di vita …sono stati i primi senza timori ad avvicinarsi ai numerosi libri ….a toccarli e sfogliarli …hanno anche inventato di avere anni in più per poter prendere un libro …ma soprattutto hanno aiutato noi adulti a vedere e fare le cose con occhi differenti …condividere un libro è donare un sorriso …è donare un sogno …è donare un’attimo del ns tempo…Grazie Pcm Studio ..giornata fantastica ..

(Giulia)

Share:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle+